Do You Speak Chioggiotto?

Audio Intervista: sabato 8 febbario arrivano Bianchi e Pulci a Sottomarina

Scritto da il 31 gennaio 2014 alle 13:01
Bianchi e Pulci

Intervista in diretta a radio Bcs questa mattina durante “Riservato x Due”, condotto da Gianni Nardo ed Elisa Boscolo, ad Alessandro Bianchi del duo Bianchi & Pulci.

Saranno a Sottomarina sabato 8 Febbraio al Kursaal con il BIANCHI E PULCI SHOW.

Ascolta l’intervista a Radio Bcs

È lunghissima la lista di personaggi interpretati da Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci: iniziano ad accumularli nel 1996, quando entrano a fare parte dei Cavalli Marci e partecipano a “Ciro, il figlio di Target”. Nel 2002 prende il via la loro avventura come duo a “Matricole”, a cui seguono praticamente tutti i programmi comici del panorama televisivo italiano: “Quelli che il calcio” (Rai 2), a seguire la collaborazione con Comedy Central con “Neurovisione” e “Neurovisione 2″, fino ad arrivare all’invenzione “Cuork” per La7. Sono una delle coppie mattatrici a Colorado.

Quando Bianchi e Pulci salgono sul palco del loro show teatrale, gli spettatori non possono aspettarsi niente di meno che un vortice di risate. Sono proprio le continue sorprese e il ritmo che caratterizza l’ultimo spettacolo di Bianchi & Pulci in cui i migliori personaggi che li hanno contraddistinti all’interno dello storico gruppo comico dei Cavalli Marci si alternano ai nuovi personaggi visti in televisione: da Dolce&Gabbana al tifoso della Lazio er Vertebra, dal presidente dell’Inter Massimo Moratti al mimo Marcellus. Ma non solo: il cameriere Saro, il ballerino di Tip Ciap e le ultime novità proposte a Colorado come il diplomatico russo Lesc Dubrov e il politico smemorato “Ciao sono Mario”.

Il costo del biglietto è di euro 25.00 + prev (biglietto intero); euro 22 + prev (il ridotto; ragazzi fino ai 25 anni – oppure socio coop Adriatica ).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *