- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Arriva Violetta. Croce Blu Veneto in assistenza all’evento di ZedLive

Vendite quasi tutte esaurite per Violetta- la protagonista della serie cult di Disney Channel seguita da migliaia di ragazzi e ragazze- in arrivo al PalaFabris di Padova il 28 e il 29 gennaio.
Dal 26 al 30 gennaio ci sarà un grande evento di montaggio e smontaggio palco, scenografia, assistenza staff, assistenza cantante. Croce Blu Veneto onlus metterà mezzi di soccorso e personale anche durante la notte a tutela propria della troupe, dei lavori per il palco e poi per i quattro spettacoli.
Il tutto sarà coordinato dal Presidente Nicolò Leotta e dal Responsabile Operativo Nicolò Monetti che gestiranno ogni evento medico sanitario coordinandosi con la C.O. 1.1.8.
“L’evento vedrà circa 10.000 persone in due giorni. Il personale impiegato è tutto addestrato a manovre di soccorso base ed avanzate per far fronte anche a maxi emergenze in caso di mal tempo, seppur il tutto avvenga al chiuso. Ogni eventualità è stata presa in seria considerazione. Si turneranno soccorritori e infermieri in modalità no-stop; un servizio mai provato prima per eventi simili. Importante il supporto logistico-tecnico del Dottor Arch. Marco Sartori. Possiamo dire che la macchina dei soccorsi è pronta per ogni evenienza”.
Croce Blu Veneto è una associazione onlus di volontari che operano nell’ambito della formazione e del soccorso sanitario.
Questi i dati per aiutare Croce Blu Veneto: P.IVA: 04078570274; IBAN: IT 19 E 02008 02006 000101987273- UNICREDI VENEZIA.
Info: www.crocebluveneto.it; 348.9822569