- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
23 febbraio la Festa sul Lusenzo con Amico Giardiniere

Dopo la pulizia di domenica 19 gennaio, Amico Giardiniere (AG) e Canoakayak Chioggia (CKC) vogliono portare avanti il progetto di sensibilizzazione e tutela “Per la nostra laguna” con una mattinata speciale sul Lusenzo.
Si sta organizzando una nuova iniziativa per la mattina di domenica 23 febbraio in cui sono invitati tutti coloro che nella e attorno a questa laguna corrono, camminano, pagaiano ecc. per passare una domenica mattina insieme a pulire, godere e condividere questa bellezza che è per noi il centro vero della città che sognamo: una “Chioggia Marina” proiettata in un futuro sostenibile, creativo, laborioso. Stiamo invitando tutte le associazioni sportive e di altro genere che conosciamo. Concentreremo il cuore delle attività nella zona del parco al termine di via Togliatti, al ponte di legno cercando di animare anche la pista pattinaggio con esibizioni e altro.
Vi invito a diffondere l’idea e a farla vostra con proposte.
La prima riunione organizzativa è fissata per mercoledì 5 febbraio h 20.30 a Palazzo Carlo Goldoni. Info e contatti Francisco Merli Panteghini al 328 7021253 o mail a info@amicogiardiniere.it