Do You Speak Chioggiotto?

We Love Shopping ritorna a Sottomarina. Domenica 8 festa e centro pedonalizzato

Scritto da il 7 dicembre 2013 alle 17:12
we love shopping  christmas Sottomarina

Natale arriva a Sottomarina con We love shopping- Christmas edition!

Dopo il successo degli eventi estivi, la città si veste nuovamente a festa con due splendide giornate per comprare i vostri regali e con tanta animazione!

Il primo appuntamento è domenica 8 dicembre dalle ore 16.00 circa in centro città. Viale Veneto, viale Venezia, piazzale Italia e viale Padova saranno pedonalizzati, molti negozi del centro saranno aperti per lo shopping di natale con occasioni speciali proprio per questo giorno.

Torna il mercatino dell’hobbista “Creativi in Movimento”: 20 stand con tante idee fatte a mano per decorare la tua casa e per i tuoi regali!

creativi in movimento

Natale non è natale senza il sorriso dei bimbi. Per questo molte le iniziative a loro dedicate. Ci sarà tanta animazione per i bimbi con Mammaportamilà ed in arrivo un ospite speciale…la Peppa Pig!

Ci saranno anche i cagnoloni della Guardia Costiera ausiliaria pronti a ricevere coccole carezze!

Clodia Piscine e Fitness vi aspetta in centro per il mini-basket, mini-volley e mini-tennis! Tanti giochi e sport a misura di bambino!

Presso il ristorante Gabbiano 2 (ex Faceook) in piazzale Italia ci sarà la prima edizione dei mercatino dei giocattoli! Un mercatino per permettere a tutti i bambini di scambiarsi o vendere i propri giocattoli. La partecipazione al mercatino è completamente gratuita.

Alle ore 17 appuntamento in piazzale Italia con i bimbi delle Scuole Padoan e Sacra Famiglia che porteranno la loro decorazione fatta a mano per decorare l’albero di natale ed incontreranno Babbo Natale nella sua casetta.

Per scaldare la giornata ci saranno anche esibizioni di hip hop a cura della scuola di danza Dimensione Creativa, un coro gospel ed il coro dei bambini Mariele Ventre.

Sarà anche un natale di solidarietà con le associazioni Titoli Minori, Gruppo Missionario San Rafael -Madre Teresa di Calcutta- Santo Spirito , Andos (associazione donne operate al seno); i libri di Pippo Zaccaria (raccolta fondi per il centro s.h.e.r.p. di Maralal in Kenya), Centro Aiuto alla Vita e Time4life international (per la Siria).

Secondo appuntamento poi a Sottomarina per il 21 dicembre con tante novità!

Link all’evento su facebook

We Love Shopping è un evento ChioggiaTV, i negozi del centro di Sottomarina, Sviluppo Turismo Chioggia, Veneto Opportunità, Confesercenti. Patrocinio Città di Chioggia. Sponsor: Cassa di risparmio di Venezia, Slimar, Zeta srl, Islem.

 

we love shopping christmas Sottomarina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *