Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: “Fiabesque”, il natale a Chioggia

Scritto da il 19 dicembre 2013 alle 15:12
100 % natale chioggia

Grande successo per il primo appuntamento di 100% Natale, iniziativa promossa da Ascom, Venezia Opportunità, Chioggialive, Gruppo Centro Storico, ChioggiaTV.

Domenica 15 dicembre il centro storico di Chioggia è stato “invasa” di persone, complice di sicuro anche la bella giornata di sole. Molto apprezzate tutte le attrazioni e spettacoli, ma la vera rivelazione della giornata è stata Riva Vena che, per l’occasione, si è trasformata in Vena Artistica. Uno degli angoli pù belli e suggestivi della nostra città, purtoppo fortemente penalizzato negli ultimi anni, ha preso vita, si è riempito di gente e si è addobbato a festa grazie al mercatino degli hobbisti “Creativi in movimento” ed agli artisti di strada con il loro spettacolo sopra i ponti e tra le calli.

Prossimo appuntamento domenica 22 dicembre con Christmas Songs.

Ecco il video servizio realizzato da ChioggiaTV

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *