Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: Alessandra e Martino sono Miss e MIster Dicembre!

Scritto da il 1 dicembre 2013 alle 00:12
001missnovembre_2013

Miss Dicembre è Alessandra Marella.

19 anni, la nostra Miss ha una grande passione per la danza che pratica da sempre ed ha un sogno nel cassetto che, però, non vuole raccontarci! I suoi grandi occhi magnetici sono bellissimi, ma già “impegnati” perchè è fidanzatissima!

Alessandra si definisce: permalosa, testarda e possessiva. Attenzione a farle dei torti: lascia passare tutto ma non dimentica! Le amiche la descrivono come una persona timida, ma sempre presente con chi ha bisogno. Il suo motto è: non smettere mai di sognare!

Il mister del mese è lo spumeggiante Martino Longhin!

Ha 29 anni ed è un tecnico slot machines e dj. Si definisce: spiritoso, dinamico, sincero. Pregio: altruista. Un suo difetto? Lunatico

Il suo sogno nel cassetto è diventare un vigile del fuoco permanente e continuare la carriera musicale aggregando un futuro come speaker radiofonico. Gli amici dicono che è troppo buono ma lui non è del tutto d’accordo! Eppure, se avesse la bacchetta magica la prima cosa che farebbe è proprio del bene ai più bisognosi. La fidanzata? Dice che ha perso l’autobus, deve ancora arrivare! Federica Nargi è la sua donna ideale! Martino ci saluta con il suo motto: “Spaccate con stile!”

Il look di Miss e Mister Dicembre

Moda Miss: Nuvol Air donna, Corso del Popolo, Chioggia
Moda Mister: Nuvol Air uomo, Corso del Popolo, Chioggia
Capelli Miss e Mister: Isabella e Monica acconciature, via Don Minzon, Borgo San Giovanni.
Trucco Miss: Centro Estetico Eos, via Giovanni da Verrazzano, Sottomarina.
Partner Calendario ChioggiaTV: Clodia Piscina e Fitness sul lungomare Adriatico di Sottomarina
Foto studio Daniele Monaro Fotografo B.go S.Giovanni 146, Chioggia

Ecco il video backstage!

Ecco la gallery fotografica!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *