Do You Speak Chioggiotto?

Un successo l’iniziativa “Amici per il mare”, raccolta fondi per il progetto “Kapitan Memo”

Scritto da il 2 dicembre 2013 alle 07:12
Capitan memo festa 1

Tantissime famiglie hanno aderito all’iniziativa di solidarietà che si è svolta domenica pomeriggio presso i campi di calcio a 5 dei Lions Sottomarina per un’iniziativa benefica promossa dall’associazione “Amici per il Mare”. L’associazione, nata quasi un’anno fa dall’idea di Gianluca Memmo, é composta da un gruppo di amici che ha la passione per il mare, per la pesca sportiva e la subacquea.

La mission di “Amici per il Mare” è trasmettere agli altri,ed in particolare alle persone disabili questa passione. Per questo motivo è stata acquistata una vecchia barca- a cui è stato dato il nome “Kapitan Memo“- con l’intento di ristrutturarla ed adibirla anche a persone disabili.

In occasione del primo compleanno, l’Associazione ha organizzato questo evento di raccolta fondi.

Ricco il programma della giornata con tanti giochi e divertimento per i più piccoli e tante cose da mangiare per i più grandi. C’è stata anche una sfilata di moda per i più piccoli con il negozio di Sottomarina Sergent Major e delle esibizioni di ballo insieme ad alcune allieve della scuola Yamato Dojo preparate dall’insegnante Alessia Perini. Molto felici al termine della giornata i volontari per la riuscita dell’evento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *