- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Ubriaco picchia 4 persone

Serata di follia a Chioggia, un cittadino turco ubriaco di 24 anni, , ha seminato il panico per alcuni minuti picchiando quattro persone che sono finite al pronto soccorso. Arrestato, dovrà rispondere di lesioni, anche a scopo di rapina.
Martedì verso le 23 l’uomo si è messo in mezzo alla strada a Borgo San Giovanni bloccando le auto in transito. In un caso due donne sono state aggredite. Pochi minuti dopo invece, una mamma e un figlio poco più che diciottenne devono fare una frenata di emergenza: il turco è in mezzo alla strada. Manate e pugni contro la donna seduta al posto di guida. Picchiato anche il figlio, accorso per difendere la donna. Sul posto interviene anche una guardia giurata di passaggio da quelle parti. L’addetto alla vigilanza, però, non riesce a bloccare l’ubriaco. Anzi, anche lui riceve un pugno in faccia prima che lo straniero riesca a scappare in direzione del vicino deposito Actv.
La sua serata di follia non si era ancora conclusa. Per darsi alla fuga cerca di rubare una golf di un dipendente Actv. L’autista racconta di essere stato vittima di un agguato. Il turco, ubriaco, non riesce però a scappare con l’auto.
Nel frattempo arriva la polizia che, non senza problemi, lo arresta. Dovrà rispondere di lesioni anche a scopo di rapina.
luca
19 dicembre 2013 at 07:16
Porca miseria! Capita sempre a persone indifese, di incontrare certi personaggi!
Stefano
21 dicembre 2013 at 18:49
Dopo due giorni sarà già libero.
Davide
22 dicembre 2013 at 09:31
qual’è la professione dell’ubriaco e dove risiede?