Do You Speak Chioggiotto?

Tragedia a Natale. Muore coppia di fidanzati

Scritto da il 27 dicembre 2013 alle 12:12
Ambulanza-di-notte

Una coppia di giovani ha perso la vita uscendo di strada con l’auto a Rosolina, in provincia di Rovigo.

Le vittime, di 23 e 21 anni sono Matteo Cacciatori di Porto Viro (Rovigo) e Federica Basana di Rosolina. I due viaggiavano a bordo di una Golf quando, in prossimità di via Delle Valli a Valle Segà di Rosolina il conducente ha perso il controllo uscendo di strada.

L’auto, dopo aver abbattuto una recinzione, è precipitata in un laghetto venendo completamente sommersa dall’acqua. Il giovane è deceduto sul colpo mentre la ragazza è spirata durante il ricovero in clinica. A dare l’allarme un guardiano della valle, unico testimone dell’accaduto: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rosolina, un’ambulanza della Casa di Cura “Madonna della Salute” di Porto Viro e i vigili del fuoco di Adria, Rovigo e Venezia questi ultimi intervenuti con il Nucleo Sommozzatori.

I due ragazzi erano conosciuti anche a Chioggia dove avevano molti amici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *