Do You Speak Chioggiotto?

Thrill the world 2010: Flash Mob a Chioggia

Scritto da il 9 dicembre 2013 alle 14:12
gruppo si

Tutto il mondo, il 3 ottobre 2010, ha celebrato il grande Michael Jackson con “Thrill The World” una danza simultanea planetaria sulle note di Thriller, il famoso successo del “Re del Pop”. L’iniziativa è nata nel 2006 in Canada, grazie all’ idea di Ines Markeljevic. Inizialmente i partecipanti furono solo 62, ma nel 2009 sono diventati ben 22596 stabilendo un vero record di ballo simultaneo.

Nell’edizione 2010 anche Chioggia ha aderito all’iniziativa, forse unica città d’Italia. Punto di ritrovo piazzetta Vigo. L’iniziativa è nata da un’ idea di Elisabetta Donaggio, vera fans del grande Michael che ha convinto anche alcuni insegnanti e scuole di ballo ad aderire a questo progetto: Gianluca Frezzato e Sara Scarpa rispettivamente della scuola di Arte Danza e Fitness di Bianca Chiaretto e del Centro Formazione Danza e Ginnastica di Serafini-Aricò.

Media Partner  Radio BCS  e Chioggia TV. Il Comune di Chioggia ha dato il suo patrocinio alla manifestazione.

Guarda il video di questo splendido evento.

 

Autore: Elisabetta Donaggio

“I am he as you are he as you are me and we are all together”.  Mi piace partire con l’inizio di “I’m the walrus”, surreale canzone dei Beatles per presentarmi. Sono nata alla fine di luglio di …enta anni fa;insegno alla scuola Primaria. Sono vegetariana convinta dal 1996, amo la natura e la pace, vivrei di anguria e zucchero filato, AMO CHIOGGIA città “cubo di Rubi[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Genny Mantoan

    3 febbraio 2013 at 22:40

    bello!!!non lo avevo mai visto

  2. Admin

    4 febbraio 2013 at 09:34

    Si una bella iniziativa …magari da ripetere:)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *