Do You Speak Chioggiotto?

Stazione dei treni, nuova biglietteria automatica. Ma niente contanti

Scritto da il 4 dicembre 2013 alle 15:12
1461848_10201911080171657_308074073_n

Pagamento con carta di credito o bancomat. Non è possibile utilizzare contanti nella nuova biglietteria automatica installata lunedì mattina presso la stazione dei treni a Chioggia.

Per i pendolari, una pecca che la rende per lo più inutillizabile, in quanto la maggior parte degli studenti che utilizzano la linea da Chioggia verso Rovigo e Bologna non hanno un conto corrente. E anche tra i lavoratori c’è chi non ha un bancomat o comunque è restio ad usarlo in una biglietteria che si teme possa essere manomessa.

In aggiunta, la nuova macchina emette solo biglietti di corsa semplice ma non gli abbonamenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. ex pendolare

    6 dicembre 2013 at 17:19

    Ma oltre al fatto che non si possono acquistare i biglietti con i contanti, resta il fatto che non ci sono pochissime corse utili per lavoratori e studenti!! questa è la cosa ancor di più imbarazzante…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *