Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina in festa. Folla per We Love Shopping-Christmas!

Scritto da il 9 dicembre 2013 alle 14:12
WE LOVE SHOPPING CHRISTMAS

Un bellissimo pomeriggio di festa ieri in centro a Sottomarina.

Il centro di Sottomarina pieno durante la stagione invernale non è uno spettacolo usuale. We Love Shopping, il contenitore creato durante l’estate scorsa per animare le vie dello shopping, ha colpito ancora nel segno. Moltissime le famiglie ed i giovani che hanno deciso di restare in città per trascorrere qualche ora in allegria immersi nell’atmosfera natalizia.

Grande successo in particolare per i due mercatini organizzati: quello dei giocattoli, curato dai bimbi della città presso il ristorante Gabbiano 2, e quello degli hobbisti “Creativi in Movimento” in Viale Venezia.

Molto apprezzata anche la casetta di Babbo Natale con il trukkabimbi e Santa Klaus e le sue caramelle e per la postazione dedicata ai bimbi in piazzale Italia, dove Centro Clodia e Mammaportamilà hanno intrattenuto i piccoli per tutto il pomeriggio con giochi e palloncini.

Risate e gioia per l’arrivo della Peppa Pig, divertimento con le coreografie di Dimensione Creativa e grandi emozioni per l’esibizione dei cori Gospel Up di Padova e quello locale Mariele Ventre.

We Love Shopping- Christmas è un evento organizzato da ChioggiaTV che coordina i negozi del centro di Sottomarina supportata dall’impegno di Confesercenti e con l’aiuto dell’associazione Sviluppo Turismo Chioggia, di Venezia Opportunità e naturalmente con il fondamentale aiuto dell’amministrazione di Chioggia. Desiderio comune di tutti è supportare l’economia della città.

Soddisfatto Gianni Nardo di ChioggiaTV: “Un ringraziamento doveroso a tutti i negozi ed attività che hanno contribuito e senza il cui aiuto questo pomeriggio di festa non sarebbe stato possibile. Sono tempi difficili e purtroppo lo si vede, però oggi c’è stata una bella atmosfera. Quando vedo Sottomarina con tanta gente mi si riempie il cuore. Invito la gente di Chioggia e Sottomarina a scegliere le attività della città per i propri acquisti di Natale. Se si spengono i negozi la città muore”.

We Love Shopping-Christmas torna a Sottomarina il prossimo 21 dicembre.

Ecco la fotogallery con un po’ di foto amatoriali, in attesa di foto e video ufficiali!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *