- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Sottomarina in festa. Folla per We Love Shopping-Christmas!

Un bellissimo pomeriggio di festa ieri in centro a Sottomarina.
Il centro di Sottomarina pieno durante la stagione invernale non è uno spettacolo usuale. We Love Shopping, il contenitore creato durante l’estate scorsa per animare le vie dello shopping, ha colpito ancora nel segno. Moltissime le famiglie ed i giovani che hanno deciso di restare in città per trascorrere qualche ora in allegria immersi nell’atmosfera natalizia.
Grande successo in particolare per i due mercatini organizzati: quello dei giocattoli, curato dai bimbi della città presso il ristorante Gabbiano 2, e quello degli hobbisti “Creativi in Movimento” in Viale Venezia.
Molto apprezzata anche la casetta di Babbo Natale con il trukkabimbi e Santa Klaus e le sue caramelle e per la postazione dedicata ai bimbi in piazzale Italia, dove Centro Clodia e Mammaportamilà hanno intrattenuto i piccoli per tutto il pomeriggio con giochi e palloncini.
Risate e gioia per l’arrivo della Peppa Pig, divertimento con le coreografie di Dimensione Creativa e grandi emozioni per l’esibizione dei cori Gospel Up di Padova e quello locale Mariele Ventre.
We Love Shopping- Christmas è un evento organizzato da ChioggiaTV che coordina i negozi del centro di Sottomarina supportata dall’impegno di Confesercenti e con l’aiuto dell’associazione Sviluppo Turismo Chioggia, di Venezia Opportunità e naturalmente con il fondamentale aiuto dell’amministrazione di Chioggia. Desiderio comune di tutti è supportare l’economia della città.
Soddisfatto Gianni Nardo di ChioggiaTV: “Un ringraziamento doveroso a tutti i negozi ed attività che hanno contribuito e senza il cui aiuto questo pomeriggio di festa non sarebbe stato possibile. Sono tempi difficili e purtroppo lo si vede, però oggi c’è stata una bella atmosfera. Quando vedo Sottomarina con tanta gente mi si riempie il cuore. Invito la gente di Chioggia e Sottomarina a scegliere le attività della città per i propri acquisti di Natale. Se si spengono i negozi la città muore”.
We Love Shopping-Christmas torna a Sottomarina il prossimo 21 dicembre.
Ecco la fotogallery con un po’ di foto amatoriali, in attesa di foto e video ufficiali!