Do You Speak Chioggiotto?

Solidarietà in mare, La Perla Nera ringrazia Il Drago

Scritto da il 12 dicembre 2013 alle 14:12
peschereccio

“Ho tranquilizzato tutti, non è successo niente di grave”. Dopo il guasto al motore avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorso, Elio dall’Acqua, comandante del peschereccio La Perla Nera, ringrazia pubblicamente Denis Padoan, comandante de Il Drago per averlo soccorso in maniera tempestiva.

I due pescherecci stavano lavorando nello stesso tratto di mare ed è bastata una telefonata tra i due comandanti per  risolvere una situazione che, altrimenti, avrebbe richiesto l’intervento della Guardia Costiera.

Pur dovendo consumare parecchio gasolio e perdere ore di pesca, il Drago ha trainato la Perla Nera fino al porto di Chioggia, in quanto il motore in avaria di quest’ultima non permetteva alcuna manovra.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *