Do You Speak Chioggiotto?

Ponte scivoloso, intervengono i vigili del fuoco

Scritto da il 11 dicembre 2013 alle 14:12
sottomarina

I vigili del fuoco di Chioggia sono intervenuti nelle ultime ore per mettere in sicurezza il ponte di Sottomarina tra l’isola dell’Unione e Viale Roma.

Il ponte era scivoloso a causa delle condizioni meteo e più di qualcuno è caduto nei giorni scorsi, a piedi ed in bicicletta. Ora è stata stesa sulla strada della terra rossa.

Bisogna anche dire che molti ciclisti, anche con le bici elettriche, affrontano la discesa a velocità elevata ed è quindi più difficile mantenere l’equilibrio in caso di strada scivolosa.

Si raccomando attenzione nell’attraversare a piedi anche tutti gli altri ponti di Chioggia, in particolare quello di Vigo, i cui gradini bagnati possono essere molto pericolosi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *