Do You Speak Chioggiotto?

Pioggia e temperature in rialzo per Natale. Neve in montagna

Scritto da il 24 dicembre 2013 alle 16:12
natale-pioggia-

Si parla molto della perturbazione in arrivo in Italia. A Chioggia nessun fenomeno estremo, solo pioggia. A Natale in particolare la pioggia sarà più insistente nel pomeriggio a Santo Stefano qualche goccia. Da segnalare le temperature in rialzo, decisamente sopra la media del periodo. Per il giorno di Natale previsto vento forte di Scirocco.

Attenzione invece a chi parte per la montagna. Da martedi’ 24 dicembre pomeriggio e fino a giovedi’ 26 dicembre sono previste nevicate abbondanti su tutto il territorio montano con apporti di 50-100 centimetri di neve fresca oltre i 1700-1900 metri e il pericolo valanghe aumentera’ progressivamente fino a diventare forte (grado 4) nella notte fra il 25 e il 26 dicembre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *