Do You Speak Chioggiotto?

Pendolari, il Comune rinnova il bonus

Scritto da il 19 dicembre 2013 alle 13:12
PENDOLARI (5)-2-2

Rinnovato il bonus per i pendolari: la Giunta ha infatti approvato uno stanziamento di 50000 euro dei capitoli dei Servizi Sociali.

Nei prossimi mesi verrà predisposto il bando attraverso il quale i cittadini potranno chiedere i contributi a parziale rimborso delle spese sostenute nel 2013. Per presentare domanda bisogna certificare ISEE sotto 17500€ ; possono farlo lavoratori e studenti universitari.

Il bando partirà nei primi mesi del 2014 in collaborazione coi CAF.

L’assessore Massimiliano Tiozzo dichiara: “Una attività importante che la Giunta ha sostenuto negli scorsi anni trova continuità; siamo l’unico Comune in Italia a sostenere in modo concreto i pendolari del proprio territorio e con soddisfazione siamo riusciti a mantenere anche quest’anno, nonostante difficoltà economiche, questo impegno.”

Note
Foto Roma Today

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *