Do You Speak Chioggiotto?

Parcheggi gratis a Natale, commercianti soddisfatti

Scritto da il 13 dicembre 2013 alle 13:12
Parcheggio

“Avere il parcheggio gratuito per il potenziale cliente che arriva nei nostri centri dalle città limitrofe, dalla periferia o semplicemente da Sottomarina a Chioggia, rappresenta quel valore aggiunto che pone i centri storici alla stessa stregua dei centri commerciali , dove la macchina si parcheggia facilmente e senza pagare per il parcheggio e dove non c’è il pericolo di trovarsi una multa come avviene invece in città”.

Soddisfatta Maria Grazia Marangon di Ascom per la decisione di liberarizzare i parcheggi per il 21 e 22 dicembre e 4 e 5 gennaio 2014, in occasione delle giornate di festa natalizia.

Ieri l’incontro tra sindaco, vicesindaco e le associazioni di categoria Ascom e Confesercenti per affrontare la questione, sulla base del successo dell’iniziativa lo scorso anno. In extremis l’accordo tra commercianti e Comune: in tali giornate a Chioggia e Sottomarina si potrà parcheggiare gratis.

Ad annunciare con soddisfazione il buon esito dell’incontro il vice sindaco Maurizio Salvagno: “un piccolo segnale può comunque rappresentare un incentivo a favore dei nostri commercianti”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *