- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Parcheggi gratis a Natale, commercianti soddisfatti

“Avere il parcheggio gratuito per il potenziale cliente che arriva nei nostri centri dalle città limitrofe, dalla periferia o semplicemente da Sottomarina a Chioggia, rappresenta quel valore aggiunto che pone i centri storici alla stessa stregua dei centri commerciali , dove la macchina si parcheggia facilmente e senza pagare per il parcheggio e dove non c’è il pericolo di trovarsi una multa come avviene invece in città”.
Soddisfatta Maria Grazia Marangon di Ascom per la decisione di liberarizzare i parcheggi per il 21 e 22 dicembre e 4 e 5 gennaio 2014, in occasione delle giornate di festa natalizia.
Ieri l’incontro tra sindaco, vicesindaco e le associazioni di categoria Ascom e Confesercenti per affrontare la questione, sulla base del successo dell’iniziativa lo scorso anno. In extremis l’accordo tra commercianti e Comune: in tali giornate a Chioggia e Sottomarina si potrà parcheggiare gratis.
Ad annunciare con soddisfazione il buon esito dell’incontro il vice sindaco Maurizio Salvagno: “un piccolo segnale può comunque rappresentare un incentivo a favore dei nostri commercianti”.