Do You Speak Chioggiotto?

“Le Bambole in Tv” in teatro

Scritto da il 14 dicembre 2013 alle 10:12
Le bambole in Tv

Nell’ambito della rassegna Comici & Comici presso il teatro Kursal in lungomare Adriatico a Sottomarina, sabato 14 dicembre ore 21.15 e domenica 15 dicembre ore 17.00 in arrivo lo show “Le Bambole in TV”.

Due ore di spettacolo dove le Bambole si presentano con i loro cavalli di battaglia che li hanno resi celebri da vent’anni in tutta la città e non solo. Un varietà televisivo, un contenitore di situazioni di tutti i giorni viste e riviste con insolita comicità, una forma insolita di spettacolo dove si mescoleranno scenette dal vivo e scenette televisive.

Lo show inizia con il palinsesto della serata annunciato dalla classica “signorina buonasera”, quel personaggio che un tempo era diventato quasi “una di famiglia”. A seguire una serata televisiva a teatro, dove ci sarà il telegiornale, le hit musicali, i trailer cinematografici, le soubrette, gli sketch, le pubblicità e molto altro ancora.

Info e prenotazioni

www.vivaticket.it

L’associazione Teatro & Musica: tel +39 041 5541740

Guarda lo spot dello show

Note
Soggetto e Regia di Nicola Nicchetto. Coreografie di Gianluca Frezzato. Autori e interpreti: Nicola Nicchetto, Gino Padoan, Gianluca Zennaro. Elaborazione video, soggetto e regia: Nicola Nicchetto. Assistente alla Regia: Laura Sambo.Fotografia: Daniele Monaro. Assistenza tecnica: Andrea Cavallarin.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *