Do You Speak Chioggiotto?

Lavori sul ponte translagunare, disagi per alcuni mesi

Scritto da il 30 dicembre 2013 alle 16:12
Ponte Translagunare

Partiranno probabilmente entro gennaio alcune opere di manutenzione del ponte translagunare. I lavori costeranno circa un milione e mezzo di euro ed interesseranno i sette ponti della via translagunare. Verrano rifatte la pavimentazione e le parti in calcestruzzo per un ripristino statico dell’opera.

La durata prevsita dei lavori è di 120 giorni. Trattandosi di un tratto di strada molto trafficato, visto che collega Chioggia a Padova e Venezia, si prevedono lunghe code nel caso venga istituito un eventuale senso unico alternato.

Sicuramente in molti utilizzeranno nei prossimi mesi la strada dell’Arzerone che potrebbe dare tempi di percorrenza più veloci.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Renato

    30 dicembre 2013 at 17:25

    Be cosa dire, sarà un grande casino, unica soluzione possibile istituire un senso unico rotatorio alla rotonda di Conche verso la strada dell’Arzerone. Qualcuno avrà senz’altro qualcosa in contrario ma se non si vorrà fare code chilometriche sarà l’unica soluzione.

  2. Pino

    2 gennaio 2014 at 07:01

    Sono perfettamente d’accordo con Renato, è l’unica soluzione per rendere il traffico più snello possibile.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *