Do You Speak Chioggiotto?

Ladri immortalati dalle telecamere a Chioggia, denunciati due rom

Scritto da il 24 dicembre 2013 alle 17:12
carabinieri

Incastrati dalle immagini di videosorveglianza che hanno fatto il giro del web. Due cittadini di etnia rom domiciliati in un campo nomadi ad Agna, in provincia di Padova, sono stati riconosciuti dai militari che hanno estratto i fotogrammi immortalati dalle telecamere di sicurezza. I volti dei due, comparati con quelli presenti negli archivi della polizia, sono stati riconosciuti.

Gli agenti si sono quindi presentati di fronte al loro alloggio, non trovandoli. In un frigorifero all’esterno dell’abitazione, però, sotto un lenzuolo di stoffa, c’erano ancora le confezioni di pesce spada affumicato. Recuperate, sono state restituite al legittimo proprietario, il quale a fronte di un furto da 500 euro è tornato in possesso di merce per circa 300 euro.

I due rom sono quindi stati denunciati. Gli stessi avevano messo a segno qualche mese fa un colpo simile sempre al mercato ittico di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *