Do You Speak Chioggiotto?

Incidente mortale sulla Romea

Scritto da il 3 dicembre 2013 alle 02:12
incidente

Nuova vittima sulla statale Romea per un incidente all’altezza di Sant’Anna di Chioggia. La strada, tra le più pericolose d’Italia, è stata teatro verso le 15.30 di ieri di un nuovo tragico episodio. Un Ford Transit che correva in direzione Venezia si è scontrato contro un camion con rimorchio che trasportava materiale di recupero di acciaierie.

Per il conducente del furgone, un impresario edile di 64 anni residente a Rosolina, Erminio Bergo, non c’è stato nulla da fare. Terribile l’impatto con il tir, al cui volante si trovava un 46enne di Zero Branco che nel tentativo di evitare la collisione è finito fuori strada. Il camion si è adagiato sul fianco destro nel fossato adiacente la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del Suem 118, ma ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per recuperare il camion con rimorchio mediante ausilio di un’autogru. Notevoli i disagi alla circolazione sino a tarda sera con la chiusura di un tratto di Romea già a partire dalla località di Santa Margherita con deviazione verso la strada dell’Arzerone per chi doveva raggiungere Chioggia provenendo da Venezia o Padova.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *