- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Incidente mortale sulla Romea

Nuova vittima sulla statale Romea per un incidente all’altezza di Sant’Anna di Chioggia. La strada, tra le più pericolose d’Italia, è stata teatro verso le 15.30 di ieri di un nuovo tragico episodio. Un Ford Transit che correva in direzione Venezia si è scontrato contro un camion con rimorchio che trasportava materiale di recupero di acciaierie.
Per il conducente del furgone, un impresario edile di 64 anni residente a Rosolina, Erminio Bergo, non c’è stato nulla da fare. Terribile l’impatto con il tir, al cui volante si trovava un 46enne di Zero Branco che nel tentativo di evitare la collisione è finito fuori strada. Il camion si è adagiato sul fianco destro nel fossato adiacente la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del Suem 118, ma ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per recuperare il camion con rimorchio mediante ausilio di un’autogru. Notevoli i disagi alla circolazione sino a tarda sera con la chiusura di un tratto di Romea già a partire dalla località di Santa Margherita con deviazione verso la strada dell’Arzerone per chi doveva raggiungere Chioggia provenendo da Venezia o Padova.