Do You Speak Chioggiotto?

Il nuovo anno inizia con in concerto dell’Associazione Lirico Musicale Clodiense

Scritto da il 28 dicembre 2013 alle 15:12
Assocaizione lirico musicale clodiense

L’Associazione Lirico Musicale Clodiense, nel quadro della XXII stagione concertistica di Chioggia, presenta il primo giorno dell’anno un imperdibile concerto classico.

L’inizio è fissato alle ore 18, all’auditorium San Nicolò di Chioggia e si esibiranno il Coro Lirico Patavino insieme all’Orchestra Sinfonica di Chioggia diretta dal maestro Pietro Perini.

L’Associazione Lirico Musicale Clodiense nasce nel 1996 con lo scopo di promuovere concerti di musica classica, lirica e jazz nella città di Chioggia, nonché di compiere un’offerta didattica costituita dalla scuola musicale di base e dai corsi di alto perfezionamento.

Tutte le informazioni sul sito: http://www.almc.it/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *