Do You Speak Chioggiotto?

Il 4 iniziano i saldi in Veneto: due eventi a Chioggia e Sottomarina

Scritto da il 30 dicembre 2013 alle 19:12
shopping

E’ tempo di saldi, periodo in cui un acquirente può levarsi qualche sfizio ad un prezzo più accessibile, ma le previsioni nel settore sono ancora nere dice il Codacons.

In base alle stime fatte, solo il 35% delle famiglie del Veneto prevede di fare qualche acquisto durante gli sconti. Le vendite sul territorio in regime di saldi segneranno una riduzione media compresa tra il -10 e il -15% rispetto ai precedenti saldi invernali, e la spesa media delle famiglie durante gli sconti non supererà quota 200 euro.

Chioggia e Sottomarina si stanno preparando all’appuntamento con due giornate di animazione. Il giorno 4 gennaio i negozi del centro di Sottomarina propongono i “Saldi al Cioccolato”: chi compra con uno scontrino di almeno trenta euro avrà in regalo un coupon per una cioccolata da consumare nei bar del centro. Il centro di Sottomarina sarà pedonalizzato. Festa a Chioggia invece domenica 5 gennaio con “Moda e Motori”. Anche in questo caso tutto il centro sarà pedonalizzato e ci saranno shooting fotografici nel centro storico della città con modelle che indosseranno i capi più belli in promozione nei negozi. I set fotografici saranno allestiti con alcuni pezzi storici del mondo delle quattro ruote Usa. Musica live e divertimento per tutto il pomeriggio.


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *