Do You Speak Chioggiotto?

Giorgio Perini presidente onorario dell’Ascom

Scritto da il 23 dicembre 2013 alle 11:12
Giorgio Perini presidente Ascom

Giorgio Perini presidente onorario dell’Ascom di Chioggia. La nomina è stata ufficializzata la scorsa settimana, durante la tradizionale festa di Natale che Ascom organizza assieme alle altre associazioni locali legate al mondo del turismo.

Giorgio Perini è stato nominato presidente ad honorem alla presenza di tutta la giunta dell’Ascom, del presidente della Camera di Commercio di Venezia Giuseppe Fedalto, dei consiglieri regionali Carlo Alberto Tesserin e Lucio Tiozzo, del vice sindaco Maurizio Salvagno, dell’assessore al turismo Silvia Vianello. Presenti anche il direttivo di Ascom e quelli del Consorzio di promozione ConChioggiaSi, della Pro Loco, del Gebis e della Cisa Camping, di Gruppo Turismo.

Giorgio Perini è stato presidente di Ascom Chioggia per tre mandati, per complessivi 14 anni. “Il consiglio direttivo”, spiega il presidente Alessandro Da Re, “ha deciso di assegnare questo riconoscimento nella consapevolezza che l’esperienza del passato deve servire come contributo fondamentale nel percorrere il cammino di una grande organizzazione sindacale. L’indirizzo di Confcommercio è stato tracciato anche da chi, negli anni passati, ha dato il proprio contributo”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *