Do You Speak Chioggiotto?

Concerto di Natale del Rotary Club di Chioggia

Scritto da il 11 dicembre 2013 alle 14:12
musica

Venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 presso l’auditorium San Nicolò il Rotary Club di Chioggia presenta il 15° Concerto di Natale.

All’interno della serata verranno consegnate le Rotary Service Card. Si tratta di carte prepagate , ognuna caricata con 50 euro, destinate ad essere consegnate a cura della Diocesi e del Comune a 100 famiglie bisognose.

Con le card si potranno acquistare generi alimentari di prima necessità presso gli sportelli del Supermercato Eurospar, che ha favorito l’iniziativa con un piccolo contributo.

La serata è dedicata a tracciare “un segno di solidarietà per una diversa percezione della nostra società”

I ragazzi dell’Arena Artis, ben coadiuvati dai loro insegnanti, si esibiranno del tutto gratuitamente.

Questa annata rotariana è stata dedicata ai giovani. Nel corso della serata verrà anche presentato da BCC il prestito d’onore, bella iniziativa atta a favorire con prestiti bancari i giovani che si recano all’estero per incrementare le loro capacità professionali.

L’entrata è libera e la Cittadinanza è invitata.

Note
Foto http://www.culturaeculture.it/2012/10/costruire-con-la-musica/13757#

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *