- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Christmas Songs. Il 22 dicembre a Chioggia torna 100% Natale!

Domenica 22 dicembre a Chioggia in arrivo “Christmas Songs”, secondo appuntamento di “100% Natale”, iniziativa promossa da Ascom, Venezia Opportunità, Chioggialive, Gruppo Centro Storico, ChioggiaTV.
Tre le postazioni live con cori e musica gospel: in piazzetta Bullo, vicino Elva tessuti ed in piazza Granaio.
Dopo il successo del 15 dicembre, Riva Vena torna protagonista con il mercatino dell’hobbista “Creativi in movimento”. 25 gli stand tra il campetto delle Creme, Riva Vena (fronte chiesa dei Filippini) e campetto di Sant’Andrea. Tante idee fatte a mano da regalare o per decorare la casa. Scopri tutti gli hobbisti a questo link!
Oltre al mercatino anche gli artisti di strada tra le calli e sui ponti: bolle giganti, le noti dell’arpa celtica e per i bimbi le caricature gratuite di Valentino Villanova. A Sant’Andrea ci sarà anche Amico Giardiniere con musica e laboratori.
Sempre in riva Vena ci sarà una mostra fotografica di Riccardo Ciriello che farà conoscere la sua arte alla città tramite proiezioni sul retro del palazzo comunale.
Sotto il palazzo del Comune torna poi il mercatino dei giocattoli, in campo del Duomo lo sport su misura di bambino con Clodia Piscine e Fitness ed i campi di minibasket e minitennis, insieme alle animazioni di Mammaportamilà. A Vigo la carrozza con i cavalli e gli asinelli ed una postazione sportiva per qualche ora “frenetica” con le esibizioni di Sportlife e Yamato Dojo.
E poi ancora Babbo Natale itinerante e tanti giochi e caramelle per i più piccoli.
In assistenza i volontari di Croce Blu Veneto.
I negozi saranno aperti. Sostieni l’economia della città!