Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: pescatore cade in mare. Salvato in extremis

Scritto da il 7 dicembre 2013 alle 16:12
peschereccio

Momenti di paura giovedì pomeriggio per un pescatore chioggiotto che a bordo di un peschereccio con altri quattro colleghi dell’equipaggio era uscito per una battuta di pesca. A circa otto miglia dalla costa, il 36enne che stava effettuando dei lavori a poppa, è scivolato in acqua.

Nessuno a bordo però, si è accorto di nulla e l’allarme è scattato solo quasi quaranta minuti più tardi. Nel frattempo l’uomo è rimasto immerso nell’acqua gelida di inizio dicembre.

Il peschereccio quindi ha percorso a ritroso l’itinerario precedente e nel frattempo è arrivata anche una motovedetta della capitaneria di porto. Visto le buone condizioni del mare e di visibilità il giovane è stato individuato e portato subito in ospedale con sintomi di ipotermia.

Dopo alcune ore in osservazione il pescatore ha finalmente potuto fare ritorno a casa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *