- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Cambia la normativa sulle locazioni, Asa fa il punto della situazione

Si è tenuta all’Hotel Bristol di Sottomarina, l’assemblea degli associati di A.S.A. locatori, relativamente alle nuove disposizioni regionali sul turismo.
A fare gli onori di casa il presidente pro tempore Boscolo Giancarlo Chio, assieme al Presidente A.S.A., Boscolo Giuliano Cegion, il Direttore Paolo Dal Zotto e il consulente fiscale Dottor Luigi Ranzato. Nel corso della serata è stata illustrata la variazione delle normative che riguardano le locazioni di appartamenti turistici.
La nuova disposizione regionale dà un vantaggio, semplificando l’iter burocratico per la locazione di immobili in forma privata, però prevede dei limiti che, per i locatori, potrebbero essere superati con la trasformazione in impresa turistica.
ASA Locatori sta studiando un decalogo per i propri associati in modo tale da alzare il livello di qualità. Tutti i presenti hanno concordato sulla considerazione che l’unica strada da perseguire è proprio la qualità del prodotto offerto al turista, ribadendo che il servizio deve essere accompagnato anche da un miglioramento dell’arredo urbano, delle strade, dei servizi pubblici e di ogni altra miglioria al fine di rendere Sottomarina una località a vocazione turistica.