Do You Speak Chioggiotto?

Avis: 2400 donatori senza sede

Scritto da il 9 dicembre 2013 alle 15:12
donatore sangue

La prossima riunione del gruppo Avis di Chioggia si terrà martedì al bar Marinaretto Caffè di Sottomarina.

In un bar, perchè da 6 mesi l’Avis è rimasta senza sede. Per motivi di sicurezza infatti l’Asl 14 non può più ospitare l’associazione nei locali dell’ospedale.  Il problema principale è che le riunioni del gruppo avvengono per lo più in orario serale e non è più possibile permettere l’ingresso ad un certo numero di individui quando non c’è personale.

Il presidente Nevio Boscolo spiega che a gennaio nell’assemblea dei soci proporrà di prendere in affitto un immobile a prezzi si spera vantaggiosi, ma chiede aiuto: “se qualche ente o associazione, o benefattore privato, ci aiutasse con un contributo per le spese dell’affitto, gliene saremo molto grati”.

L’Avis conta 2400 iscritti come donatori ma considerando altri collaboratori arriva ad oltre 5mila persone.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *