Do You Speak Chioggiotto?

Amico Giardiniere propone la “Pesca miracolosa in Canal Vena”

Scritto da il 2 dicembre 2013 alle 09:12
chioggia riva vena amico giardiniere

Sabato 14 dicembre dalle 10.00 alle 12.00 l’associazione Amico Giardiniere  insieme al gruppo Per La Nostra Laguna propongono la Pesca Miracolosa in canal Vena, una iniziativa per ripulire uno dei tratti più belli della nstra città.

I due gruppi forniranno ai partecipanti uncini e retini per ripescare i “tesori sommersi” di riva Vena. Sono previsti remi per tutti e in particolare per l’oggetto più voluminoso e quello più strano ripescato dal canale.

La partecipazione è gratuita e l’evento è realizzato in collaborazione ad Ascom ed il Comune di Chioggia. L’appuntamento è alle 10 nella piazzetta accanto alla chiesa di S.Andrea a Chioggia.

Con la benedizione del patrono dei pescatori, saranno anche inaugurate le attività della Fucina Natura, l‘animazione per i bambini dell’associazione Amico Giardiniere: ogni sabato e domenica in centro a Chioggia nani e altri ospiti fatati aiuteranno gratuitamente i bambini a costruire strumenti musicali di riciclo, bastoni da passeggio, lanterne decorate e altro ancora .Il laboratorio sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Ci saranno anche fiabe animate con Francisco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *