- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Amico Giardiniere propone la “Pesca miracolosa in Canal Vena”

Sabato 14 dicembre dalle 10.00 alle 12.00 l’associazione Amico Giardiniere insieme al gruppo Per La Nostra Laguna propongono la Pesca Miracolosa in canal Vena, una iniziativa per ripulire uno dei tratti più belli della nstra città.
I due gruppi forniranno ai partecipanti uncini e retini per ripescare i “tesori sommersi” di riva Vena. Sono previsti remi per tutti e in particolare per l’oggetto più voluminoso e quello più strano ripescato dal canale.
La partecipazione è gratuita e l’evento è realizzato in collaborazione ad Ascom ed il Comune di Chioggia. L’appuntamento è alle 10 nella piazzetta accanto alla chiesa di S.Andrea a Chioggia.
Con la benedizione del patrono dei pescatori, saranno anche inaugurate le attività della Fucina Natura, l‘animazione per i bambini dell’associazione Amico Giardiniere: ogni sabato e domenica in centro a Chioggia nani e altri ospiti fatati aiuteranno gratuitamente i bambini a costruire strumenti musicali di riciclo, bastoni da passeggio, lanterne decorate e altro ancora .Il laboratorio sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Ci saranno anche fiabe animate con Francisco.