Do You Speak Chioggiotto?

9 dicembre, un presidio di protesta anche a Chioggia

Scritto da il 9 dicembre 2013 alle 14:12
presidio 9 dicembre

Costanti gli aggiornamenti che provengono dalla pagina facebook “Gruppo coordinamento 9 dicembre Chioggia Sottomarina”.

Dalle 8.00 circa di questa mattina un presidio è fisso a Brondolo ed è in crescita. Al momento pare ci siano un centinaio di partecipanti. Oggi 9 dicembre in Italia sono molti i luoghi in cui si manifesta per esprimere la propria esasperazione contro il governo e questa crisi che pare non avere mai fine.

Molti i commenti di chi aderisce all’iniziativa a Chioggia e cerca di portare altra gente sul luogo. Si legge nel gruppo: “A Brondolo i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro nonostante nebbia e freddo… Se noi non ci uniamo al gruppo poi non lamentiamoci più di questo sistema… Questa è una vera occasione per farci sentire pacificamente e civilmente. Svegliamoci e una volta tanto facciamo qualcosa di buono. Grazie a tutti!”

Il gruppo dà un nuovo appuntamento per nuove iniziative alle ore 15.00 a Brondolo (alla Chiesa). Gli organizzatori chiedono di portare striscioni, bombolette e bandiere tricolore.

Note
Foto tratta dal "gruppo coordinamento 9 dicembre Chioggia Sottomarina".

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *