Do You Speak Chioggiotto?

21 dicembre a Sottomarina con We Love Shopping- Christmas!

Scritto da il 19 dicembre 2013 alle 15:12
we love shopping christmas

In arrivo sabato 21 dicembre a Sottomarina il secondo appuntamento di We Love Shopping-Christmas! Centro pedonalizzato dalle 15 e negozi aperti!

In Viale Venezia torna il mercatino degli hobbisti “Creativi in Movimento”. Clicca qui per vedere alcune creazioni! E poi ancora Babbo Natale itinerante e tanti giochi e caramelle per i più piccoli.

In piazzale Italia spazio agli sport invernali con le esibizioni di Radical Spot; in viale Padova divertimento con le coreografie di Yamato Dojo e Sportlife e grandi emozioni per l’esibizione del coro di bambini locale Mariele Ventre; in piazzetta fronte Bello della Casa invece lo sport su misura di bambino con Clodia Piscine e Fitness ed i campi di minibasket e minitennis, insieme alle animazioni di Mammaportamilà.

In collaborazione con A.P.A. Chioggia (associazione protezione animali) e Chioggia Tv il giorno 21 dicembre 2013, dalle ore 14.30 in poi, i VespaBabbi faranno visita ai nostri amici a quattro zampe presso il rifugio A.P.A. a S.Anna di Chioggia donando we love shopping christmasSolidarietà, Amore e Allegria. Poi accenderanno i motori, ed i babbi in sella alle loro Vespe proseguiranno verso Sottomarina per un giro turistico,con sosta finale in Viale Veneto- qui sarà allestito il loro gazebo dove regaleranno caramelle ai più piccini.

we love shopping christmasPer un natale solidale il gruppo San Rafael vi aspetta con cioccolata calda e frittelle, mentre il Gruppo Missionario Giovanni Paolo II vi aspetta con lavoretti artigianali a favore di missioni e opere di carità.

We Love Shopping- Christmas è un evento organizzato da ChioggiaTV che coordina i negozi del centro di Sottomarina, supportata dall’impegno di Confesercenti e con l’aiuto dell’associazione Sviluppo Turismo Chioggia, di Venezia Opportunità e naturalmente con il fondamentale aiuto dell’amministrazione di Chioggia.

Desiderio comune è supportare l’economia della città.

Guarda il video dell’evento dello scorso 8 dicembre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *