- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
21 dicembre a Sottomarina con We Love Shopping- Christmas!

In arrivo sabato 21 dicembre a Sottomarina il secondo appuntamento di We Love Shopping-Christmas! Centro pedonalizzato dalle 15 e negozi aperti!
In Viale Venezia torna il mercatino degli hobbisti “Creativi in Movimento”. Clicca qui per vedere alcune creazioni! E poi ancora Babbo Natale itinerante e tanti giochi e caramelle per i più piccoli.
In piazzale Italia spazio agli sport invernali con le esibizioni di Radical Spot; in viale Padova divertimento con le coreografie di Yamato Dojo e Sportlife e grandi emozioni per l’esibizione del coro di bambini locale Mariele Ventre; in piazzetta fronte Bello della Casa invece lo sport su misura di bambino con Clodia Piscine e Fitness ed i campi di minibasket e minitennis, insieme alle animazioni di Mammaportamilà.
In collaborazione con A.P.A. Chioggia (associazione protezione animali) e Chioggia Tv il giorno 21 dicembre 2013, dalle ore 14.30 in poi, i VespaBabbi faranno visita ai nostri amici a quattro zampe presso il rifugio A.P.A. a S.Anna di Chioggia donando Solidarietà, Amore e Allegria. Poi accenderanno i motori, ed i babbi in sella alle loro Vespe proseguiranno verso Sottomarina per un giro turistico,con sosta finale in Viale Veneto- qui sarà allestito il loro gazebo dove regaleranno caramelle ai più piccini.
Per un natale solidale il gruppo San Rafael vi aspetta con cioccolata calda e frittelle, mentre il Gruppo Missionario Giovanni Paolo II vi aspetta con lavoretti artigianali a favore di missioni e opere di carità.
We Love Shopping- Christmas è un evento organizzato da ChioggiaTV che coordina i negozi del centro di Sottomarina, supportata dall’impegno di Confesercenti e con l’aiuto dell’associazione Sviluppo Turismo Chioggia, di Venezia Opportunità e naturalmente con il fondamentale aiuto dell’amministrazione di Chioggia.
Desiderio comune è supportare l’economia della città.