Do You Speak Chioggiotto?

100% Natale, strepitoso successo per Riva Vena

Scritto da il 16 dicembre 2013 alle 18:12
988389_721413614536216_1206973034_n

Grande successo per il primo appuntamento di 100% Natale, iniziativa promossa da Ascom, Venezia Opportunità, Chioggialive, Gruppo Centro Storico, ChioggiaTV.

Domenica 15 dicembre il centro storico di Chioggia è stato “invasa” di persone, complice di sicuro anche la bella giornata di sole. Molto apprezzate tutte le attrazioni e spettacoli, dai personaggi Disney alla Peppa Pig, dalla carrozza con cavalli agli asinelli in piazzetta Vigo.

Grande partecipazione per il “mercatino dei giocattoli usati” svoltosi sotto il Comune e per le tante animazioni ed attività dedicate ai bimbi offerte da Clodia Piscine e fitness, Mammaportamilà, Dimensione Creativa ed Amico Giardiniere.

Ma la vera rivelazione della giornata è stata Riva Vena che, per l’occasione, si è trasformata in Vena Artistica. Uno degli angoli pù belli e suggestivi della nostra città, purtoppo fortemente penalizzato negli ultimi anni, ha preso vita, si è riempito di gente e si è addobbato a festa grazie al mercatino degli hobbisti “Creativi in movimento” ed agli artisti di strada con il loro spettacolo sopra i ponti e tra le calli.

Soddisfatti molti commercianti che hanno partecipato attivamente ed economicamente al progetto. Tra questi, un commento su facebook: “Finalmente siamo riusciti a far sì che l’unione faccia la forza e con la giusta organizzazione si è creato qualcosa che ha soddisfatto noi commercianti e fatto riscoprire ai nostri concittadini e a persone da altri comuni limitrofi che Chioggia ha ancora tanto da offrire.”

100% Natale ritorna il 22 dicembre con Christmas Songs. I negozi saranno aperti. Compra i tuoi regali di natale a Chioggia, per una città sempre più bella!

Ecco alcune foto in attesa di quelle ufficiali. Altre foto sul profilo facebook di Chioggia Televisione

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *