Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: i baby modelli di Novembre

Scritto da il 1 novembre 2013 alle 00:11
Acalendariobabynovembre2013

I baby protagonisti di Novembre sono: Thomas, Emily e le sorelline Vittoria e Matilde.

Sergent Major è pronto per un inverno all’insegna del colore e della grande moda per i bimbi! Nel grande negozio di via San Marco sono arrivati i caldi cardigan jaquard, con le treccione e con le applicazioni preziose da abbinare, per le bimbe, con gonnelline in lana, in velluto a costine o calze in lana, e per i maschietti con pantaloni asciutti in velluto e jeans.

Sergent Major è sempre attento al comfort dei vostri bimbi: mai “costretti” in abiti stretti o scomodi, ma sempre liberi di giocare e muoversi. Sono arrivate anche le tute in felpa in diversi colori da abbinare come volete. Inoltre in questo periodo potete approfittare delle grandi promozioni di novembre: “le giornate di Sergent Major”. Cerca i capi selezionati e li trovi scontati del 20-30 e 40%!

Da Sergent Major grande spazio ai pigiami, all’intimo, all’under wear con cotone di ottima qualità anallergico per la pelle delicata dei bambini.

Ecco il video backstage!

Ecco la fotogallery! Foto Laura Sambo, studio Daniele Monaro Fotografo.

Emily: indossa un abitino per “le grandi occasioni” in taffetta grigio, tessuto molto elegante e bon ton  Vittoria: indossa un abitino da “principessa” col bustino in paillettes e la gonna in tulle color salmone, abbinato ad uno scaldacuore in nuance salmone chiaro. Matilde: indossa una splendida gonnellina in tulle blu notte con brillantini, giacchino in lana blu intrecciato e una maglia panna con coniglietto che richiama le tonalità del blu. Thomas: ha un completo grigio, giacca elegante e pantalone elegante, camicia bianca e cravattino nero.

Sergent Major ha dedicato un settore del negozio all’abbigliamento elegante per le grandi occasioni: abitini in taffetta, con inserti in tulle, con pizzi ed applicazioni scintillanti per le bimbe e per i maschietti capi eleganti come giacca e pantalone, gilet e cravattino. Potete fare tantissimi abbinamenti perchè Sergent Major vi offre una linea basic e capi particolari da miscelare ed abbinare tra di loro. Le nuance si sposano perfettamente nei vari mix ed inoltre una vasta gamma di accessori andranno a completare il look (fermagli, cerchietti, calze, calzini, elastici, collane).

Da metà novembre arriveranno le collezioni che anticipano il Natale 2013!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *