- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Un mercatino per scambiare e vendere i giocattoli. A Natale gratis in città

In occasione delle giornate-evento del Natale 2013, l’ 8, 15, 21 e 22 dicembre nei centri pedonalizzati di Chioggia e Sottomarina sarà allestito un mercatino dei giocattoli per permettere a tutti i bambini di scambiarsi o vendere i propri giocattoli.
La partecipazione al mercatino è completamente gratuita ma è necessaria una pre-iscrizione.
A tutti i bambini / ragazzi dai 7 ai 13 anni (con il consenso del genitore): volete vendere o scambiare i vostri giochi, le vostre collezioni perché non ci giocate più o ne volete di nuovi? Partecipate come venditori ai mercatini!
Fatevi iscrivere dai vostri genitori inviando un messaggio in privato a Debora Giantin a debora.giantin@libero.it o al suo cellulare 338 7669373 , specificando la/le date a cui vorreste partecipare e quanta merce avete in programma di mettere in vendita.
Ringraziamo fin da ora il gruppo Mercatino online di Chioggia, che con i suoi oltre 18mila iscritti e inserzioni, c’ha dato quest’idea che permetterà a tanti genitori di “svuotare” camere e garage, a tanti altri invece, visto il grave periodo di crisi, di accontentare, spendendo meno, i propri figli e a tutti i ragazzi di imparare l’arte della vendita, della contrattazione e …. del risparmio!