Do You Speak Chioggiotto?

Un mercatino per scambiare e vendere i giocattoli. A Natale gratis in città

Scritto da il 14 novembre 2013 alle 15:11
mercatino giocattoli Chioggia

In occasione delle giornate-evento del Natale 2013,  l’ 8, 15, 21 e 22 dicembre nei centri pedonalizzati di Chioggia e Sottomarina sarà allestito un mercatino dei giocattoli per permettere a tutti i bambini di scambiarsi o vendere i propri giocattoli.

La partecipazione al mercatino è completamente gratuita ma è necessaria una pre-iscrizione.

A tutti i bambini / ragazzi dai 7 ai 13 anni (con il consenso del genitore): volete vendere o scambiare i vostri giochi, le vostre collezioni perché non ci giocate più o ne volete di nuovi? Partecipate come venditori ai mercatini!

Fatevi iscrivere dai vostri genitori inviando un messaggio in privato a Debora Giantin a debora.giantin@libero.it o al suo cellulare 338 7669373 , specificando la/le date a cui vorreste partecipare e quanta merce avete in programma di mettere in vendita.

Ringraziamo fin da ora il gruppo Mercatino online di Chioggia, che con i suoi oltre 18mila iscritti e inserzioni, c’ha dato quest’idea che permetterà a tanti genitori di “svuotare” camere e garage, a tanti altri invece, visto il grave periodo di crisi, di accontentare, spendendo meno, i propri figli e a tutti i ragazzi di imparare l’arte della vendita, della contrattazione e …. del risparmio!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *