Do You Speak Chioggiotto?

Scoppia motore, incendio a bordo di vaporetto Actv

Scritto da il 16 novembre 2013 alle 14:11
800px-Venice_-_Vaporetto_01

Incendio l’altro ieri a bordo di un mezzo manutenzione dell’Actv. I due uomini che si trovavano all’interno se la sono cavata solamente riportando delle leggere ustioni; l’incidente sarebbe stato provocato da un surriscaldamento del motore, dovuto ad un oggetto impigliatosi nell’elica.

Il battello si stava dirigendo verso il cantiere “De Poli” a Pellestrina, quando ad un tratto si è sviluppato un incendio nel vano motore.

Il pilota e l’operaio hanno cercato di spegnere le fiamme e facendo così si sono procurati delle leggere ustioni, al braccio e al viso. Sul posto sono intervenuti la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Chioggia. I due sono stati poi condotti da un’ambulanza del Suem, all’ospedale per degli accertamenti.

Note
Fonte: La Voce di Venezia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *