Do You Speak Chioggiotto?

Riva Vena, un bando per nuove bancarelle

Scritto da il 26 novembre 2013 alle 12:11
chioggia riva vena

“Meno bancarelle in quello settimanale e faremo rinascere Riva Vena”. L’assessore alle attività produttive Maurizio Salvagno crede fermamente nel rilancio di Fondamenta Vena grazie alle potenzialità del mercato rionale.

Per risollevare l’economia ed il buon nome di una delle zone più belle della città, caduta in crisi soprattutto a causa dei prolungati cantieri del Baby Mose, Salvagno propone a breve termine un bando per assegnare i numerosi posti fissi ancora liberi.

Nell’attesa del bando ufficiale, il Comune si adopererà nella realizzazione di pontili sul canale per permettere agli esercenti di porvi tavolini e sedie.

Salvagno auspica anche che i nuovi e vecchi ambulanti siano disposti a sperimentare l’apertura pomeridiana, in modo da poter dare un servizio più completo alle famiglie ed alla città intera.

Per quanto riguarda il mercato settimanale, l’intenzione è quella di diradare le bancarelle non sostituendo i rinunciatari e chi non è in regola con i versamenti Inps. Una azione che potrebbe andare anche a vantaggio dei negozianti del centro storico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *