Do You Speak Chioggiotto?

Redpositive.it. L’arte in gadget ad edizione limitata

Scritto da il 8 novembre 2013 alle 11:11
Redpositive.it

Lo stimolo arriva dal mondo dell’arte, in particolare dalla street art, ma non solo.

Dalla voglia di creare una linea di prodotti artistici unici è nato Redpositive.it, un e-commerce che propone cover, maglie ed oggetti ad edizione limitata (come le stampe) con soggetti realizzati da artisti affermati. 

Tra questi artisti, il giovane Alessio-B, Street Artist padovano che ha “firmato” una linea di valigie Roncato ed è conosciuto per la sua linea di magliette e cover Iphone.

Redpositive.it è  merito di un gruppo creativo formato dagli art director Marco Pittarello e Roberto Cinetto, in collaborazione con Alessandra Toninello (fotografa). Tra i progetti realizzati, c’è un servizio dentro una serra abbandonata con modelle e truccatrici (“Danijela brozovic” per il make up & “foxybrown” per lo stylist, Mirco Campagnolo Maschio-, video maker, Paolo Rubi, hair stylist).

Insieme ad altri giovani, il gruppo di Redpositive fa parte di Dezoon, agenzia creativa che offre servizi innovativi in ambito comunicativo.

Ecco qualche foto dei prodotti acquistabili su Redpositive.it ed il video del backstage

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *