Do You Speak Chioggiotto?

Pulizia della Diga: chi deve farla?

Scritto da il 16 novembre 2013 alle 09:11
Amico Giardiniere, pulizia spiaggia diga

Pulizia della Diga: chi deve farla? Se lo chiedono in questi giorni i componenti del gruppo “Per la nostra laguna” che dopo aver sentito il Comune ed il Magistrato alle acque hanno scoperto che la responsabilità non era loro imputabile.

In particolare in queste ore è arrivata la risposta del magistrato alle acque attraverso una lettera firmata dall’ingegner Fabio Riva che chiarisce come competenza dell’ente è operare per una navigazione sicura. Non è compito dell’ente l’installazione di cestini, l’illuminazione e la pulizia della diga.

I volontari del gruppo “Per la nostra laguna”, attraverso la voce di Francisco Panteghini, hanno annunciato comunque che continueranno la loro battaglia per individuare chi debba provvedere a questo tipo di interventi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Rossella de Gobbi

    16 novembre 2013 at 09:59

    se serve aiuto per pulirla io ci sto.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *