Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 26/11 al 28/11/2013 per Chioggia

Scritto da il 26 novembre 2013 alle 09:11
meteo

.:: Situazione ::.
L’anticiclone delle Azzorre si sta spostando verso Est e a breve occuperà l’Europa centrale. In questo modo taglierà il rifornimento di aria fredda che sta provocando Bora da noi, freddo in pianura e neve negli appennini marchigiani e abruzzesi.

.:: Previsione ::.
Martedi 26 e mercoledi 27 novembre cielo sereno, anche se ci sarà qualche remota possibilità di presenza di nuvole stratificate d’alta quota. Vento moderato da NordEst. Temperature in linea con la media del periodo e quindi senza grosse variazioni.

Giovedi 28 cielo sereno o poco nuvoloso, vento in calo con tendenza a soffiare dai quadranti occidentali. Temperature: minima in leggero calo e massima in contenuto aumento.

.:: Tendenza ::.
Anche venerdi sarà all’insegna dell’aumento della nuvolosità che dovrebbe sfociare in un fine settimana mite e piovoso. Ma aspettiamo prima di dire l’ultima parola.

  Matt. 26/11 27/11 28/11  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=473

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *