- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Presenze record a Chioggia Boat Show

Chioggia, 100 barche in esposizione in acqua e a terra, 20 imprese artigiane in vetrina, le tre darsene aperte al pubblico e collegate da tre imbarcazioni che hanno attraversato il fiume Brenta senza sosta per due giorni. 500 visitatori il sabato e oltre 1200 la domenica.
Numeri da record per la manifestazione Chioggia Boat Show dedicata al mondo della nautica. “È stato un successo senza precedenti – afferma il presidente di Slow Lagoon Marino Masiero – Qui a Chioggia sono arrivate persone da varie province del Veneto per vedere le darsene o comprare un’imbarcazione. Quella più grande in esposizione è stata venduta. Siamo rimasti davvero sorpresi per l’afflusso di persone, nonostante il brutto tempo”.
I numeri spingono gli organizzatori a pensare in grande per il futuro: “Abbiamo intenzione – continua Masiero – di realizzare un salone permanente dell’usato sulle tre darsene di Brondolo che duri per tutto l’inverno e con gli stessi collegamenti gratuiti. Inoltre vogliamo indire una riunione con albergatori, ristoratori e artigiani nautici per proporre un pacchetto commerciale turistico invernale di visita barche e città con prezzi prefissati e pubblicizzati presso il nuovo sito www.boatshowroom.it”.
La manifestazione dovrebbe essere ripetuta, con lo stesso format, dal 25 aprile al 1 maggio del prossimo anno.