- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
“Mina Christmas song book”. A Natale il nuovo album della cantante italiana

Il Natale si avvicina e, come consuetudine, l’industria musicale comincia a fremere con i numerosi album che stanno per uscire sul mercato proprio in questo periodo.
Nelle prossime settimane il panorama italiano si sta preparando ad ascoltare il nuovo album di Piero Pelù “Identikit”, il nuovo lavoro di Luciano Ligabue “Mondovisione” e “Amo – Capitolo II” di Renato Zero.
Un altro disco attesissimo dal pubblico è il nuovo disco di Mina. L’indiscussa Signora della musica italiana, voce straordinaria ed inimitabile, ha annunciato che il 19 Novembre uscirà “Mina Christmas song book”, un disco registrato dal vivo in studio, dove la “Tigre di Cremona” reinterpreterà 12 classici natalizi.
La tracklist al momento è ancora top-secret, ma già si sa che l’album sarà pubblicato in tre versioni: in CD standard, dove nel booklet sarà inserita una breve storia di ogni brano e le vignette di Giorgio Cavazzano della Disney Italia, che per l’occasione ha trasformato Mina in “Mina Uack”, una paperina tutta voce; in CD e libro, con cinque storie a fumetti Disney sul Natale; in versione Deluxe da collezione, con un vinile.
Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per ascoltare Mina augurarci buon Natale a modo suo, aiutata dalla sua fantastica voce.