Do You Speak Chioggiotto?

Luca Zaia oggi a Chioggia

Scritto da il 22 novembre 2013 alle 12:11
luca zaia

Questa sera alle ore 18.00 al porto di Chioggia il governatore del Veneto Luca Zaia incontra i cittadini e le categorie. Tra le figure istituzionali sarà presente anche il Sindaco Casson.

“Noi pensiamo che la politica si faccia tra la gente e per la gente” afferma Sandro Marangon, segretario della Lega Nord della città, replicando alle accuse di “operazioni propagandistiche” di Lucio Tiozzo, consigliere regionale Pd. Marangon spiega che sono le categorie economiche ad aver chiesto un incontro con il Governatore e Zaia è pronto a rispondere ad ogni questione.

Tiozzo, dal canto suo, auspica che non si tratti di “nuova passerella priva di contenuti”, ma che il presidente della Regione affronti concretamente le problematiche in sospeso della città e del suo ruolo all’interno del territorio veneto, quali: la sistemazione ed il recupero degli arenili; il rilancio ed il sostegno della pesca nella laguna sud; una rinnovata gestione politica del porto e la questione delle infrastrutture carenti che isolano la nostra città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Ana Riera Bebié Böhler

    22 novembre 2013 at 13:09

    peccato che non posso stare li…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *