Do You Speak Chioggiotto?

Limite di velocità a 30 km all’ora, è ufficiale

Scritto da il 19 novembre 2013 alle 12:11
limite 30 km Chioggia

Da ordinanza a divieto ufficiale: dalla stazione a Campo Marconi si dovranno percorrere al massimo i 30 km orari.

La segnaletica di avviso è stata ben posizionata dal servizio manutenzione strade dei lavori pubblici e non mancano di già le polemiche sui social network di chi ritiene questa una trovata per far cassa con le multe.

L’assessore Silvia Vianello dichiara: “Parliamo di una strada da sempre oggetto di lamentele da parte della popolazione, dove il traffico è considerevole”. Il tratto di strada in questione è in effetti percorso molto anche da mezzi pesanti, compresi autobus urbani ed extraurbani e risulta pericoloso anche per i numerosi ciclisti, compresi i ragazzi che frequentano le scuole di Borgo San Giovanni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Manila Tiozzo

    19 novembre 2013 at 12:47

    DOVE INVECE SERVIREBBE DAVVERO IL LIMITE AI 30 NON LO METTONO! PARLO DI S. ANNA VIA PEGORINA CHE SE NON SI STA ATTENTI AD USCIRE DAL CANCELLO DI CASA AUTO E CAMION TI INVESTONO AI 70 KM ORARI!

  2. luca

    19 novembre 2013 at 12:57

    E quando verrà deciso di mettere il limite ai 30 km orari nel lungomare adriatico, che le auto e moto sfrecciano ai 100 orari.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *