Do You Speak Chioggiotto?

“Li avete 5 minuti?”. Un incontro per parlare del rapporto genitori-figli

Scritto da il 22 novembre 2013 alle 13:11
genitori e figli

Giovedì 12 dicembre alle ore 21:00 presso l’Auditorium S.Nicolò di Chioggia il Casf ( Centro per L’affido e la Solidarietà Familiare di Chioggia, Cavarzere e Cona) organizza una serata dal titolo: “Li avete 5 minuti”? La domanda pone l’attenzione come punto di partenza nel rapporto tra genitori e figli.

Ospite e relatore della serata il dott. Ernesto Gianoli. Insegnante, psicoterapeuta e docente della Scuola Internazionale di Scienze della Formazione di Venezia, Gianoli si rivolgerà alla cittadinanza e, in particolare, a tutti i genitori dei sei istituti comprensivi di Chioggia, Cavarzere e Cona, affrontando tematiche riguardanti la relazione genitori e figli.

L’equipe del Casf si adopererà, con l’occasione, a distribuire materiale informativo a tutti i presenti, oltre che a dare la disponibilità ad approfondire quanto consegnato.Due tra i compiti importanti dell’Equipe sono quelli di promuovere la cultura della solidarietà nel territorio e di sensibilizzare persone e famiglie all’accoglienza.

La cittadinanza è invitata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *