Do You Speak Chioggiotto?

Le foto sulla mostra dei Dondi Dall’Orologio e Chioggia. Ecco le scuole vincitrici

Scritto da il 27 novembre 2013 alle 10:11
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sono ufficiali i vincitori del concorso “Scatta la foto e vinci!”, organizzato dal Comitato delle Celebrazioni Dondiane nell’ambito delle Celebrazioni del 7° Centenario Dondiano 1313-2013.

Il concorso era riservato a tutte le classi delle scuole che avevano visitato la mostra: “I Dondi dall’Orologio e Chioggia: protagonisti della cultura e della scienza del XIV secolo”, esposta nelle sale espositive del Museo Civico di Chioggia ed avevano inviato la foto della classe davanti all’Astrario di Giovanni Dondi Dall’Orologio esposta nella mostra.

I vincitori sono: Scuola Primaria: 5^ A Marchetti; Scuola Media: 2^ C Pellico; Scuola Superiore e Professionale: 3^ C Meccanici Cavanis.

Queste classi riceveranno un buono acquisto di materiale scolastico, offerto dalle Farmacie di Chioggia.

Il Comitato delle Celebrazioni Dondiane ha messo a disposizione, inoltre, dei premi per altre due classi che hanno visitato la mostra ed inviato le loro foto: i ragazzi disabili della Fondazione Clugia ANFFAS Onlus; la classe 1^ F, 1976-77, della scuola elementare di Borgo S. Giovanni.

Tutte le classi vincenti saranno premiate durante la cerimonia di chiusura delle celebrazioni, che si terrà sabato 7 dicembre 2013, alle ore 10, nella Sala Consiliare del Municipio di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *