Do You Speak Chioggiotto?

Incontro organizzativo per l’evento estivo dei giochi da spiaggia

Scritto da il 4 novembre 2013 alle 18:11
beach games

Dopo due edizioni con un’ottimo riscontro di pubblico e d’attenzione da parte dei media i giochi da spiaggia torneranno protagonisti anche tra gli eventi estivi del 2014.

Martedì 5 novembre alle ore 18,30 in via Cassiopea a Sottomarina, presso la sede di Gruppo Turismo Chioggia, ci sarà un incontro tra associazioni sportive e di categoria per valutare e proporre idee per far crescere l’importanza e la visibilità dell’evento.

L’idea è di aumentare la quantità di sport da spiaggia, sopratutto quelli tradizionali, da proporre all’interno dell’appuntamento e di creare anche eventi serali che coinvolgano  il centro cittadino.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *