- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il mondo dello snowboard a Sottomarina. Big Jump 2013: vince Matteo Andreose

L’associazione Ciosoti della Neve ha portato per la prima volta a Sottomarina il mondo dello snowboard con una due giorni divertente ed emozionante. L’evento ha avuto anche una parte agonistica con protagonisti una trentina di atleti che si sono sfidati con salti ed acrobazie notevoli. Il vincitore assoluto della gara è stato Matteo Andreose della Miami Style Crew che è riuscito, nella serie dei tre salti, ad ottenere il punteggio più elevato.
Oltre agli atleti in gara, si sono esibiti sulla rampa allestita in piazzale Europa a Sottomarina anche gli atleti del Team Nordica Freestyle Ski. Sul palco centrale sia il sabato che la domenica esibizioni di ballo. L’evento è stato trasmesso in diretta in tutto il Veneto su Radio Stereo Città che con la sua musica e i suoi animatori ha accompagnato il numeroso pubblico accorso in piazzale Europa.
Visto il grande successo dell’evento il team dei Ciosoti Della Neve ha già manifestato il desiderio di riproporre la manifestazione anche il prossimo anno con una formula ancora più ricca e coinvolgente.
Foto Gallery. Foto Massimo Fabris