Do You Speak Chioggiotto?

Il governatore Luca Zaia ospite a Chioggia

Scritto da il 23 novembre 2013 alle 13:11
Luca-Zaia2

Zaia ha incontrato le categorie economiche della città su invito della Lega Nord locale. Prima di ascoltare le domande degli imprenditori e le loro richieste, Zaia ha voluto ricordare l’efficacia delle sue azioni di governo per la città: il potenziamento dell’ospedale e il boom degli esami notturni e il prossimo avvio della Romea commerciale.

Il Governatore ha ricordato poi che il suo lavoro è iniziato nel 2010 e in un periodo storico in cui la crisi sta rendendo tutto difficile. Dagli imprenditori locali sono arrivati appelli per l’agricoltura, turismo e tribunale.

Maggiore cooperazione e consorzi per l’agricoltura, sfruttare una Venezia sovraffollata per aumentare gli arrivi turistici a Chioggia e un impegno per ripristinare il tribunale in città, queste le risposte di Zaia ai suoi interlocutori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *