Do You Speak Chioggiotto?

Il comune incontra i club subacquei per la gestione delle “Tegnùe”

Scritto da il 1 novembre 2013 alle 12:11
Foto tegnue

Il Comune di Chioggia ha organizzato un nuovo incontro con i Club Subacquei e i Diving che operano nell’area dell’Alto Adriatico , al fine di definire l’accordo di collaborazione per la prosecuzione del Progetto regionale riguardante la gestione delle “Tegnùe di Chioggia”.

La proposta si inserisce all’interno del Progetto proposto dal Comune di Chioggia e finanziato dalla Regione Veneto con i fondi a valere sulla legge regionale 15/2007 per la valorizzazione e la gestione della Zona di Tutela Biologica (ZTB) delle “Tegnùe di Chioggia”.

La riunione è fissata per il 15/11/2013 alle ore 16:00 nella la sala multimediale del Museo Civico S. Francesco Fuori le Mura, Campo Marconi 1, Chioggia.

Sono invitati a partecipare  tutti coloro che operano nel settore delle immersioni nell’area delle Tegnùe di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Jacopo Corazza

    1 novembre 2013 at 12:34

    Loris, c’eri anche tu?

  2. Loris Casson

    1 novembre 2013 at 12:50

    Al primo incontro si….

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *